Il Rain Sensor myAquaSmart può essere installato indicativamente fino a 30m di distanza dal Wi-Fi Connector. In ogni caso accertarsi del livello del segnale premendo, dalla home myAquaSmart, su Rain Sensor e verificando il dato alla voce Rete.
No, un Rain Sensor può agire sulle irrigazioni di 1 o più prodotti myAquaSmart collegati allo stesso Wi-Fi Connector.
Dalla home myAquaSmart selezionare Rain Sensor e, alla voce Dispositivi associati, accendere solo gli interruttori dei prodotti myAquaSmart su cui si vuole che il Rain Sensor agisca con il controllo delle irrigazioni.
ll Rain Sensor invia il segnale di blocco delle irrigazioni ai programmatori su cui agisce quando il suo contenitore è pieno (pluviometria di almeno 5 mm).
Per verificare il corretto funzionamento del Rain Sensor myAquaSmart, prima di montarlo e senz’acqua, associare il prodotto al Wi-Fi Connector. Inserire correttamente il galleggiante e verificare che, dopo circa 2 minuti, appaia sull’App myAquaSmart l’immagine del Rain Sensor con il simbolo del sole, eventualmente aggiornando la pagina principale dell’App trascinandola verso il basso. Togliere il galleggiante e ripetere l’operazione, il simbolo sarà cambiato in pioggia.